A pochi chilometri da Lecce, nel cuore della Grecià Salentina, immersa nei colori e nella tranquillità della campagna tra Calimera e Melendugno, sorge “La Dimora dei Gelsi”.
La casa, recentemente ristrutturata, vanta una posizione strategica. E’ infatti ad una manciata di minuti dalle splendide spiagge di Vernole, Torre dell'Orso ed Otranto ed è l’ideale per chi dopo aver trascorso una lunga giornata di mare abbia poi voglia di rifugiarsi tra i suoni ed i profumi del meraviglioso entroterra salentino.
Ad accogliere l’ospite, tra cespugli di mirto, rosmarino e lantane e caratteristici alberi di gelso, corbezzoli e noci, c’è una deliziosa piscina con ai bordi un comodo solarium e, nelle ore più calde, uno spazio relax ombreggiato da pini ed eucalipti.
Il posto più consigliato per chi desideri staccare la spina e godersi una vacanza rilassante a diretto contatto con la natura.
La villa in campagna con piscina "La Dimora dei Gelsi", in stile contemporaneo e minimalista, è dotata di tutti i confort: wifi, tv in ogni stanza, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, barbecue, etc.
Si compone di tre camere da letto, di cui una singola, due wc, un soggiorno con divano letto, camino e cucina a vista e di un ampio living circondato da vetrate ad ante scorrevoli con vista sul giardino ed attrezzato con comode sedute, smart tv e impianto hifi. L’ideale per le cene all’aperto o per il relax.
All’esterno la villa è impreziosita da una piscina ad uso esclusivo e da un parco di 5000 mq.